Banner_Linea Amica

CENTRO RICREATIVO ESTIVO PER BAMBINI 2014

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE

AVVISA

Che sono aperte le iscrizioni al Centro Ricreativo Estivo per Bambini 2014.

Il servizio sarà garantito dalla Butterfly Service di Vanessa Gallo presso il Centro Sportivo “Mele” sito in Pedace (CS).

Per l’ammissione al Centro Estivo i genitori dei bambini dovranno presentare apposita istanza allegando alla stessa copia della ricevuta di versamento di € 15,00 sul conto corrente postale n. 12633897 intestato al Comune di Trenta per ciascun bambino da iscrivere. Se nell’ambito dello stesso nucleo familiare i bambini da iscrivere sono tre la somma da versare è pari ad € 35,00.

Non è ammessa l’iscrizione di bambini non residenti in questo Comune.

L’età dei bambini non deve essere di età inferiore a 3 anni compiuti e non superiore ai 14 anni compiuti alla data di iscrizione al Centro Estivo.

Le attività avranno inizio il 01/07/2014, termineranno il 08/08/2014 e si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:30.

Il servizio sarà garantito ai primi 30 utenti che presenteranno la domanda presso l’ufficio protocollo del Comune.

I genitori degli utenti dovranno presentare, in allegato alla domanda, apposita scheda di iscrizione  predisposta dalla Butterfly Service ed il certificato medico o l’autocertificazione del possesso del certificato medico attestante l’idoneità a svolgere l’attività sportiva.

I modelli di domanda, le schede di iscrizione e i moduli di ccp prestampati sono disponibili presso gli uffici comunali.

IL REPONSABILE

(Dott. Renzo Morrone)