Banner_Linea Amica

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI - ALBO FORNIITORI - ALBO PROFESSIONISTI

COMUNE  D I  TRENTA

PROVINCIA  D I  COSENZA

Prot.n.  2937                                                                                                 Trenta, 9.7.2014

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI

RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

Questa civica Amministrazione nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotata di apposita piattaforma per le procedure di gare telematiche previste dalla vigente normativa.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

Si comunica, pertanto, a tutti gli operatori economici interessati che è possibile abilitarsi ai seguenti servizi:

ü  ALBO FORNITORI

ü  ALBO PROFESSIONISTI

ü  GARE TELEMATICHE - SEZIONE OPERATORI ECONOMICI/INDIRIZZARIO

Seguendo le rispettive istruzioni presenti on line sulla piattaforma.

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture sia mediante amministrazione diretta che mediante procedure ad evidenza pubblica.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici del Comune di TRENTA (CS) Corso Umberto, n.59, Tel.0984.432003-438116, Referente del servizio è il Geom. Angelo Artuso.

La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.a r.l., sede legale Piazza del Colosseo, 4 – Roma; sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it.

f.to     Ing. Ippolito Morrone